martedì 8 dicembre 2015

Anteprima: Il Canto delle Spade, disponibile dl 12 Dicembre in libreria e online!

Buongiorno lettori!


Le assenze, le assenze. A volte sono forzate, lo giuro, e in questo caso sono assenze in parte giustificate dalla mole di impegni che mi ha sommersa. Adesso, però, questa mole si appresta ad abbattersi per lasciar spazio ad argomenti di cui non vedevo l'ora di parlare, quali... l'imminente pubblicazione del Canto delle Spade!



Ebbene sì, lettori. Finalmente abbiamo una data di pubblicazione rilasciata giusto ieri dall'editore: il 12 Dicembre! Il Canto delle Spade vedrà la luce a breve, e con questa bella novità sono state anche rilasciate tutte le informazioni di rito. In particolare, la sinossi finale...


"Il tempo è giunto e il Canto delle Spade si alza nel cielo."

Sono passati secoli da quando la Prima Magia è scomparsa dal Regno di Lyede, portando con sé parte della linfa vitale di cui le Terre del Tempo si nutrivano. La Natura dormiente non trova la forza necessaria per risvegliarsi, lasciando Lyede in balia di pericolose ombre che si allargano su di essa.
Ora nel regno maledetto si rincorrono i destini di chi potrebbe cambiare le cose una volta per tutte: un giovane che si cela nell'oscurità, una ladra dagli occhi di ghiaccio, un principe con una missione da compiere e il suo fedele amico, uno scienziato di corte diviso tra due mondi.
Tutto sembra così lontano dalla realtà in cui vive la giovane Blaine Wes.
Eppure, Blaine si ritroverà presto nel bel mezzo di un'avventura che la trascinerà in un nuovo mondo, in cui le spade si scontreranno tra scintille e antichi segreti, intrecciando per sempre la sua vita a quel folle regno.

Insomma.


Già. Abbiamo la data, abbiamo la sinossi. Il prezzo fissato dall'editore è di 16 euro per il cartaceo e 2,99 per il formato ebook. Il romanzo si attesta alla fine a 414 pagine ed è finalmente disponibile anche su Goodreads, per aggiungerlo e diffondere il verbo. Che altro dire a questo punto? Cercherò di non lasciarvi soli un attimo da questo posticino nei prossimi giorni, tra novità e quant'altro! Per ora, posso solo dirvi... #staytuned.

Per aggiungere Il Canto delle Spade su Goodreads, potete cliccare qui!

3 commenti:

  1. Mi accodo! Wow. Che meravigliosa notizia è la trama é molto particolare, non vedo l'ora di averlo tra le mani *^* Ah è ancora le mie congratulazioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa per le e accentate dove non dovrebbero esserci! É l'entusiasmo! :D

      Elimina
    2. Ma va, don't worry *_* Grazie ancora, Steph! Aspettiamo domani per il grande giorno!

      Elimina