venerdì 30 settembre 2016

Novità autunnali: novelle e racconti

Buon pomeriggio, lettori e lettrici da ogni parte del web! Avevo promesso avrei condiviso nuove notizie sulle mie storie non appena ne avessi avute e ora eccomi qui, a mantenere la parola data. Dopo un'estate passata a scribacchiare di qua e di là, penso sia arrivato il momento di fare qualche piccolo annuncio.
Facciamo per punti, che è sempre efficace...

  • Baryon: Sale sulla Pelle (La Ballata del Regno #0.5)



Baryon è la novella prequel della Ballata del Regno, pubblicata la scorsa estate su Wattpad - non è mai uscita dai confini di quella piattaforma. Ebbene, a oggi l'ho ripresa e revisionata completamente, e sono felice di annunciare sia finalmente pronta per vedere la luce anche in versione ebook! Più precisamente, Baryon verrà pubblicato gratuitamente su Amazon il 20 Novembre 2016.
Sarà un intermezzo nell'attesa di condividere con voi La Danza delle Foglie, per i lettori che non frequentino le pagine di Wattpad e vogliano comunque dargli una chance.
P.s. essendo una versione super gratuita (un regalo per chiunque vorrà leggerlo), ho deciso di realizzare io stessa la copertina puntando su qualcosa di basic! È proprio quella qui sopra.

  • Il Canto delle Spade (La Ballata del Regno #1)


La nuova pubblicazione del Canto sarà a Dicembre (presto annuncerò il giorno), in una versione aggiornata digitale, poco dopo cartacea. Per chi abbia già letto la storia - tranquilli, non ci sarà nulla di nuovo al suo interno! Verrà solamente rispolverata in vista della nuova edizione con una revisione per eliminare i refusi rimanenti.
Nota: se volete partecipare, è attualmente online su Goodreads un giveaway per due copie cartacee del Canto delle Spade! Lo trovate cliccando qui.

  • Gradier (Il Mondo Sospeso #1)



Ve la ricordate? Gradier è la storia attualmente in pubblicazione su Wattpad, di cui ho annunciato l'inizio a Luglio di quest'anno, proprio qui sul blog. A oggi siamo arrivati al capitolo 14, con aggiornamenti il mercoledì di ogni settimana! Ormai mi sono affezionata tantissimo a questo racconto e, chissà, magari un giorno vedrà la luce anche altrove.

Per adesso, condivido anche qui la trama definitiva per la versione wattpaddiana:

"Fin dove sei disposto a spingerti per sopravvivere?"

Una guerriera divisa tra due mondi. 
Un viaggiatore deciso a ritrovarla.

La Donna Verde è una delle gladiatrici più famose dell'arena. Combatte da anni per il divertimento del popolo di Gradier, da anni ha imparato a non sentire dolore, a non provare compassione. Un giorno, però, la visita nel foro di un nuovo Guerriero minaccia ogni sua certezza, ogni sua convinzione, mettendola a confronto con un destino completamente inaspettato.
Il Viaggiatore è all'inizio della sua nuova vita. Per tenere fede a una promessa, abbandona la casa in cui è cresciuto per raggiungere la Grande Foresta, deciso a toccare con mano il sottile confine che divide il suo mondo da quello delle Fate, deciso a ritrovare... lei. Per farlo avrà bisogno di mettersi alla prova unendosi ai famosi Scovatori, gli uomini più coraggiosi di tutta Inneris, nell'impresa più grande di sempre.

Due facce della stessa medaglia, due storie di fronte a un bivio 
Un unico destino che potrebbe accomunarli e le parole di una bambina a segnare un nuovo inizio.

(E sì: anche questa volta la copertina è un mio tentativo di grafica. Non avete idea di quanti ne abbia tirati fuori per questa storia...!)

Con questo, passo e chiudo anche stavolta. A presto per altre news!

    Nessun commento:

    Posta un commento