Un nuovo inizio


Benvenuto, lettore casuale o amico di vecchia data! Forse mi conosci, forse no... ecco perché sono qui per presentarmi. Mi chiamo Isabella e, tra queste pagine, scrivo e scriverò parecchio riguardo a una delle mie passioni: i libri e, in particolare, i miei romanzi.

Sono lettrice accanita e scribacchina nel cuore. Ho iniziato a scrivere al liceo, tanto tempo fa, e ho fatto il mio debutto nell'editoria senza sapere bene dove stessi andando, dieci anni fa, con un romanzo Urban Fantasy (Il Canto delle Spade) pubblicato per una piccola casa editrice. Senza rinvangare il passato, adesso sono qua dopo un lungo percorso di crescita e cambiamento che ha impattato (ovviamente) anche la mia scrittura. Oggi, io e le mie mille personalità siamo pronti a lanciarci in nuove storie.

Alcuni di voi mi conosceranno da Wattpad, il social media per scrittori. Lì ho condiviso per anni storie sotto il nome di Isa_RafMic, ma di recente ho deciso di fare "il salto"––tra pochi mesi vedrà la luce il mio nuovo romanzo in self, Gradier, primo di una serie Fantasy, e con lui voglio segnare l'inizio di un approccio diverso alla scrittura.

Questo blog/sito/contenitore di idee avrà proprio questo scopo. Partecipando dalle mie pagine social, qui saranno contenute un po' tutte le news più importanti: date di pubblicazione, aggiornamenti di scrittura, novità di qualsiasi genere. Ce ne sono parecchie da dare nei prossimi tempi, dunque avrò un bel po' da scrivere. Inserirò anche una newsletter e, non appena sarà pronta, aggiornerò il sito con tutte le informazioni per rimanere sempre aggiornati su ogni post.

Nel frattempo, una spiegazione sommaria di quel che troverete da queste parti: una sezione dedicata a ogni mia saga in scrittura, qualche informazione su di me e una paginetta su extra riguardante il mio mondo, che aggiornerò passo passo. Oltre a scrivere mi diverto anche a rilasciare canzoni su Spotify e fare ricerche assurde... magari ne parlerò, magari no. Qualcosa la condividerò nella sezione "Altro".

Detto ciò, il primo passo è fatto. Si ricomincia da zero e lo si fa con tanta buona volontà. Grazie a chi mi seguirà e supporterà in una nuova avventura!

Isa

Commenti

(2)

Posta un commento