Gradier - disponibile da OGGI!

Ci siamo, siamo giunti al giorno di pubblicazione di una delle storie che mi ha preso più tempo in tutta la mia vita... Gradier!

Primo volume del mondo sospeso, è da oggi disponibile su Amazon in formato ebook e cartaceo. Vi lascio qui sotto il link, subito dopo la trama. Lo trovate anche su Goodreads, dove potete lasciare una recensione o un qualsiasi parere.

Ovviamente, commentate, commentate, commentate! Spargete il verbo, condividete la storia... tutto aiuta e tutto fa brodo, e tutto mi rende più che felice. Grazie in anticipo a chiunque lo leggerà, e a chiunque deciderà magari di farci una recensione. Siete preziosi.


Titolo: Gradier (Il Mondo Sospeso #1)

Sinossi

Una guerriera divisa tra due mondi.
Un viaggiatore deciso a ritrovarla.


La Donna Rossa è una macchia sull'arena di Gradier. Umana tra le Fate, gladiatrice di professione. È sicura la sua vita sarà solo sangue e morte. Questo, finché non è proprio una Fata a cambiare tutto.

Il Viaggiatore ha una promessa da mantenere. Per farlo, deve unirsi agli Scovatori e salpare per mare. L'unica soluzione è trovare la rotta per la Grande Foresta, per raggiungere... lei. Sempre che riesca a sopravvivere abbastanza a lungo.

Due facce della stessa medaglia, un unico destino a guidarli verso un nuovo inizio.







Write a comment