Ci siamo, siamo giunti al giorno di pubblicazione di una delle storie che mi ha preso più tempo in tutta la mia vita... Gradier!
Primo volume del mondo sospeso, è da oggi disponibile su Amazon in formato ebook e cartaceo. Vi lascio qui sotto il link, subito dopo la trama. Lo trovate anche su Goodreads, dove potete lasciare una recensione o un qualsiasi parere.
Ovviamente, commentate, commentate, commentate! Spargete il verbo, condividete la storia... tutto aiuta e tutto fa brodo, e tutto mi rende più che felice. Grazie in anticipo a chiunque lo leggerà, e a chiunque deciderà magari di farci una recensione. Siete preziosi.
Titolo: Gradier (Il Mondo Sospeso #1)
Sinossi
Una guerriera divisa tra due mondi.Un viaggiatore deciso a ritrovarla.
La Donna Rossa è una macchia sull'arena di Gradier. Umana tra le Fate, gladiatrice di professione. È sicura la sua vita sarà solo sangue e morte. Questo, finché non è proprio una Fata a cambiare tutto.
Il Viaggiatore ha una promessa da mantenere. Per farlo, deve unirsi agli Scovatori e salpare per mare. L'unica soluzione è trovare la rotta per la Grande Foresta, per raggiungere... lei. Sempre che riesca a sopravvivere abbastanza a lungo.
Due facce della stessa medaglia, un unico destino a guidarli verso un nuovo inizio.
Write a comment
Posta un commento